Tre ha presentato due nuove offerte dedicate ai nuovi clienti che attiveranno una SIM Tre effettuando la contestuale richiesta di portabilità da un altro operatore mobile. Si chiamano ALL-IN Prime Digital e ALL-IN Master Digital e prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi con addebito del canone su carta di credito o su conto corrente.

Tre ALL-IN Prime Digital prevede, al costo di 7 euro al mese, 1.000 minuti verso tutti, 1.000 SMS verso tutti e 10 GB in 3G con GIGA Bank, con tre mesi di Netflix Standard inclusi nel prezzo. Al termine del periodo gratuito l’abbonamento Netflix si rinnoverà automaticamente al costo di 10.99 euro al mese, salvo disdetta da parte dell’utente.

Tre ALL-IN Master Digital offre, al costo di 10 euro al mese, chiamate illimitate verso tutti, 1.000 SMS e 30 GB di traffico Internet in 3G con servizio GIGA Bank. Anche in questo caso sono inclusi 3 mesi del servizio Netflix Standard. Gli utenti che attiveranno una delle due offerte potranno attivare l’opzione 4G, gratuita fino al 31 maggio 2018. A partire dal 1 giugno 2018 il canone mensile verrà aumentato di un euro per il costo dell’opzione 4G, sempre salvo disdetta anticipata da parte dell’utente.

Intanto sembra che alcuni utenti Tre stiano ricevendo un sondaggio relativo alla possibilità che i servizi VEON siano disponibili anche per loro. Finora l’applicazione VEON è dedicata alle offerte del marchio Wind, ma il gruppo potrebbe aver deciso di veicolare anche le offerte a marchio Tre attraverso l’app, per renderla più utile e portare a una unificazione dei servizi.

Da una parte la decisione potrebbe rendere maggiormente l’idea di una joint venture sempre più forte, con le offerte di entrambi i brand messi a confronto per garantire agli utenti la possibilità di scegliere quella migliore.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Gennaio 2018