A più di sei mesi dalla sua presentazione ufficiale VEON si appresta a diventare l’applicazione predefinita per tutti gli utenti Wind, andando a sostituire l’app MyWind. A differenza della vecchia applicazione, che era accessibile solamente ai clienti Wind, l’app VEON sarà accessibile anche ai clienti degli altri operatori, che potranno usufruire di alcuni vantaggi. Andiamo allora a scoprire quali sono i vantaggi per i clienti e non.

La nuova versione, disponibile dal 25 settembre, permette di ottenere 1 GB di traffico extra ogni quattro settimane effettuando una ricarica dall’applicazione. Il pagamento della ricarica potrà avvenire tramite PayPal o con la propria carta di credito. Le chiamate e le chat verso altri utenti VEON non andranno a consumare i GIGA inclusi nella propria offerta. Non mancheranno infine contenuti, news e promozioni dedicate ai clienti Wind.

L’app VEON diventa interessante e utile anche per i non clienti che dopo essersi registrati potranno scoprire almeno un’offerta speciale a loro riservata, che sarà proposta subito dopo la registrazione del profilo. Qualora l’utente accettasse l’offerta riceverà un credito bonus da 5 euro che sarà confermato dopo il passaggio del proprio numero a Wind.

Con il cambio di operatore gli utenti riceveranno ovviamente anche i vantaggi riservati ai clienti Wind. A questo punto non vi resta che scaricare l’app VEON dal Play Store utilizzando questo collegamento e iniziare a usufruire dei vantaggi offerti da Wind.