Wind è davvero scatenata in questi ultimi giorni e oggi, dopo aver lanciato Smart 9 Special Limited EditionDigital Limited Edition e e Smart 10 Easy 20, propone Wind Smart 9 Easy 10, pensata solo per i clienti TIM e operatori virtuali (non PosteMobile) che richiedono la portabilità.

Wind Smart 9 Easy 10 offre minuti illimitati verso tutti e 10 GB di traffico internet in 4G al costo di 9 euro ogni quattro settimane (NdR, entro il 5 aprile 2018 saranno applicate le modifiche legate alla fatturazione mensile). L’offerta è attivabile presso negozi Wind, ottenendo prima un codice coupon a questo indirizzo, al costo di 14 euro, a cui bisogna aggiungere altri 10 euro nel caso in cui il cliente dovesse poi tenere attiva la SIM per meno di 24 mesi.

Rimane la possibilità di aggiungere, grazie a “Porta i tuoi amici”, 2 GB gratis per ogni amico portato in Wind, fino ad un massimo di quattro amici. Wind Smart 9 Easy 10 non sarà certo una delle offerte telefoniche più interessanti del momento, ma non trovate che sia comunque valida?

Vai a: Migliori offerte telefoniche