Wind sta sfornando offerte come se fossero pagnotte negli ultimi giorni e così, dopo aver lanciato Wind Smart 9 Special Limited Edition e Wind Digital Limited Edition, da oggi propone anche Wind Smart 10 Easy 20.

Wind Smart 10 Easy 20 è una delle nuove offerte Wind attivabili dai clienti che effettuano portabilità, nello specifico da coloro che passano da TIM o da un operatore virtuale, a esclusione di PosteMobile, a Wind mantenendo il proprio numero.

Non si discosta molto dalle precedenti e, infatti, include minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobile, e 20 GB di traffico dati internet da utilizzare sotto rete 4G al costo di 10 euro ogni 28 giorni (saranno poi applicate le modifiche legate alla fatturazione mensile).

Wind Smart 10 Easy 20 è attivabile presso tutti i negozi Wind aderenti, in possesso di coupon per la portabilità messi a disposizione da Wind, al costo di 14 euro, che passano a 24 nel caso in cui il cliente dovesse tenere attiva la SIM per meno di 24 mesi.

Invitiamo tutti coloro che volessero attivarla a rivolgersi ai negozi Wind nei loro dintorni per maggiori informazioni. Wind Smart 10 Easy 20 non sarà una delle offerte telefoniche più interessanti del momento, ma non trovate che sia comunque valida?

Vai a: migliori offerte telefoniche