Se volete acquistare Google Pixel 2 XL in Italia, potete pagarlo ratealmente grazie all’offerta di Tre che da oggi vi offre un’opportunità in più. Pagando una piccola differenza, 2 euro al mese, gli utenti che decidono di acquistare il top di gamma di Mountain View potranno acquistare anche Chromecast Ultra.

Presentata lo scorso anno insieme alla prima generazione di Google Pixel, la chiavetta di Google permette lo streaming di contenuti multimediali in 4K e HDR , compresi quelli che da qualche giorno sono disponibili su Play Film, a patto di avere un televisore compatibile.

Potete abbinare l’acquisto di Chromecast Ultra a una delle Tre ALL-IN disponibili, Start, Prime e Master Special  con soglie e canoni mensili differenti. Il costo di 2 euro mensili sarà sommato a quello che dovete corrispondere per l’offerta che include Google Pixel 2 XL.

L’offerta è valida, salvo proroghe, fino al 21 gennaio e prevede un vincolo di 30 mesi e l’addebito su carta di credito o finanziamento COMPASS. Non è previsto un anticipo per l’acquisto di Google Chromecast Ultra.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Dicembre 2017