Wind torna a riproporre le offerte Last Minute, valide da domani 25 agosto. Tornano alcune offerte già viste in passato anche se ci sono alcune novità relative ai clienti che potranno attivarle. In particolare l’offerta Wind Smart 7 Star non sarà più attivabile dagli utenti TIM, come avveniva in precedenza.

Si parte con Wind Smart 7 Gold, dedicata esclusivamente ai clienti provenienti da TIM che porteranno il loro numero presso l’operatore arancione. Al costo di 7 euro ogni 4 settimana gli utenti avranno a disposizione 1000 minuti e 10 GB di traffico Internet.

Si prosegue con Wind Smart 7 Star, attivabile dai clienti di operatori virtuali, ad esclusione di quelli provenienti da PosteMobile. Al costo di 7 euro ogni 4 settimane sarà possibile avere 1000 minuti e 15 GB di traffico Internet.

Chiudiamo con Wind Smart 5 Gold, disponibile per tutti i clienti provenienti dagli operatori virtuali, sempre con l’esclusione di PosteMobile. Al costo di 5 euro ogni 4 settimane sono inclusi 1000 minuti e 10 GB di traffico Internet.

Tutte e tre le offerte hanno un costo di attivazione pari a 9 euro invece di 19 euro, a patto di mantenere attiva la SIM per almeno 24 mesi. Vi lascerete stuzzicare dalle offerte Wind o vi rivolgerete a un altro operatore? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | Agosto 2017