Nubia, noto produttore cinese di smartphone, ha deciso di dare il benvenuto al nuovo anno con una piccola ma gradita novità nel proprio listino, andando a tagliare di 50 euro il prezzo ufficiale del proprio device di riferimento, quell’iconico Z20 reso inconfondibile dal suo doppio display.
La novità di prezzo è valida a partire da oggi, 15 gennaio, sullo store ufficiale del produttore cinese. Da oggi in avanti, dunque, tutti coloro i quali decideranno di acquistare un Nubia Z20 lo troveranno disponibile – in entrambe le colorazioni ufficiali Twilight Blue e Diamond Black, ovviamente nell’unico taglio di memoria da 8-128 GB – al prezzo di 499 euro, in luogo dei 549 euro previsti al momento del lancio. Se siete interessati, qui di seguito trovate il link allo store ufficiale di Nubia per procedere all’acquisto:
Acquista Nubia Z20 Diamond Black & Twilight Blue (8GB + 128GB) a 499 euro
Nubia Z20: un breve riepilogo delle sue caratteristiche tecniche
Per chi l’avesse dimenticato, la scheda tecnica di Nubia Z20 include due display AMOLED, il principale è un Full-HD+ 19,5:9 da 6,42 pollici, mentre quello secondario è da 5,1 pollici a risoluzione HD+.
Alla Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855+ si affiancano 8 GB di RAM e 128 GB di storage; le fotocamere sono tutte sul retro e sono tre: un sensore principale da 48 megapixel, uno grandangolare da 16 megapixel con campo visivo di 122,2° e uno tele da 8 megapixel con zoom ottico 3x e digitale 30x. Non mancano funzioni come i video in 4K, gli slow motion fino a 1920 fps, HDR10, le macro fino a 2,5 cm e Super Modalità Notturna.
Completano il quadro una batteria da 4.000 mAh con ricarica a 27 W, due sensori di impronte sui due fianchi dello smartphone e Android 9 Pie con Nubia UI 7 con tante funzioni dedicate al secondo display.
Approfitterete di questo taglio di prezzo per portarvi a casa Nubia Z20 coi suoi due display? Fatecelo sapere nei commenti.
Vai a: migliori smartphone Android