Sempre più produttori stanno procedendo con beta test più o meno pubblici per le nuove release software: anche i possessori di Nokia 8 possono da ora registrarsi sul sito Nokia Labs per avere la possibilità di provare Android 8.0 Oreo in versione beta.

Per quanto riguarda l’ultima major release, Huawei ha già aperto la fase beta per Huawei Mate 9, così come OnePlus per i suoi OnePlus 3 e 3T (qui trovate la nostra prova video), mentre siamo ancora in attesa di Samsung, che dovrebbe lanciare qualcosa di simile per i suoi ultimi flagship in queste settimane.

Per far parte del programma beta di Nokia 8 tutto quello che dovete fare è recarvi sul sito del produttore (link in basso) e registrarvi: potete utilizzare il login tramite account Google o Facebook oppure creare un nuovo account Nokia nel caso non ne abbiate già uno.

Come recita il sito:

“La nostra comunità in crescita di beta tester è la prima a ricevere Android 8.0 Oreo. Dato che provate il software prima del rilascio ufficiale, i vostri feedback aiuteranno a creare l’esperienza Nokia più pura e armoniosa.”

Se avete un Nokia 8 e volete provare, non vi resta che seguire questo link e procedere con la registrazione.