L’aggiornamento alla One UI 2.1 per Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy Note 10 porta con sé alcune interessanti novità che abbiamo visto per la prima volta a seguito del lancio della gamma Samsung Galaxy S20. I sopracitati smartphone sono anche stati fra i primi a ricevere le patch di sicurezza di aprile 2020 che, oltre a correggere importanti falle di sicurezza, permette finalmente di riutilizzare il modulo NavStar di Samsung Good Lock.

NavStar ritorna finalmente a funzionare

One UI 2.0 aveva creato non pochi problemi al modulo con i sopracitati smartphone, arrivando addirittura a non funzionare più. Fortunatamente, grazie all’arrivo della One UI 2.1 e delle ultime patch di sicurezza, chi possiede gli ex top di gamma di Samsung può tornare nuovamente ad utilizzare il famoso modulo che nel mentre si è aggiornato.

Per chi non lo sapesse, NavStar permette di modificare l’aspetto della barra di navigazione degli smartphone di Samsung. Oltre a cambiare le icone e la disposizione, gli utenti possono scegliere fra una nutrita selezione di opzioni in modo da utilizzare al meglio i comandi di gestione della UI di Android.

samsung galaxy s10 note 10 navstar oneui 2.1 aggiornamento

Purtroppo è ancora presente un bug per quanto riguarda la sovrapposizione di alcune icone, il quale verrà finalmente corretto (si spera una volta per tutte) con il rilascio dell’update alla One UI 2.5. L’ultima versione di NavStar può essere scaricata tramite questo link di APK Mirror nel caso in cui non dovesse ancora essere disponibile per il vostro smartphone.

Vi ricordiamo che è necessario disporre dell’ultimo aggiornamento software per poter installare la versione funzionante di NavStar.

Download NavStar 2.0.00.2 APK Mirror