Nelle scorse ore la MIUI 12 in versione stabile globale è stata rilasciata per POCO F1, Xiaomi Mi Note 10 e Xiaomi Mi Note 10 Pro.

MIUI 12 per POCO F1: novità e download

Iniziando da POCO F1, l’update è ancora una versione beta (MIUI 12.0.0.3.QJEMIXM) che ha un “peso” di 789 MB e porta con sé varie novità per l’interfaccia ed un miglioramento per quanto riguarda la sicurezza e la privacy.

MIUI 12

Trattandosi di una versione beta, potrebbe non essere del tutto ottimizzata. La sua installazione può essere effettuata tramite recovery (con il rischio di danneggiare il device e causare la perdita della garanzia) e a seguire trovate il link per il relativo download:

MIUI 12 Global stabile beta per POCO F1

Anche Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro ricevono l’aggiornamento

La versione Global di MIUI 12 sbarca anche su Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro (si tratta della versione 12.0.1.0), con le medesime novità introdotte per POCO F1.

Anche in questo caso l’update va installato tramite recovery (con il rischio di danneggiare il device e causare la perdita della garanzia):

versione Global stabile per Xiaomi Mi Note 10/10 Pro

Sui modelli con a bordo la MIUI 11.1.3.0 è anche possibile procedere all’installazione del file OTA (che è possibile scaricare qui).