Quella appena trascorsa è stata certamente una settimana impegnativa per tutti gli amanti del robottino verde, grazie all’arrivo anticipato di Android N; per noi, però, le novità non si sono fermate qui, grazie a recensioni di peso (Samsung Galaxy S7 e S7 Edge), video di approfondimento e gli usuali articoli sul sito in grado di coprire tutte le novità. Data la grande mole di materiale, ecco dunque un piccolo riassunto di quelli che sono stati i video di questa settimana.

Lunedì ecco Android 6.0 Marshmallow su Samsung Galaxy S6 Edge, con una bella analisi sulle novità portate dall’ultima release di Android sullo smartphone del colosso coreano dai bordi curvi.

Lo stesso giorno è arrivata anche la recensione di ASUS Zenfone Zoom, un nuovo smartphone della ormai fortunatissima serie Zenfone che punta forte nel reparto fotografico grazie a un sensore Panasonic, lenti Hoya stabilizzate e zoom ottico 3X.

Martedì è andato online il nostro focus sulla fotocamera di Samsung Galaxy S7 (sia nella variante “flat” che in quella Edge): è davvero la migliore sul mercato odierno?

Mercoledì è toccato a Leagoo Shark 1 mostrarci di che pasta è fatto, nella video recensione del nostro Riccardo: riusciranno i 6 pollici di schermo e i 6300 mAh di batteria, coniugati ad un prezzo molto aggressivo, a convincerci?

Ma come poteva mancare lui, uno dei protagonisti del MWC? Ecco dunque il nostro focus sul software di Samsung Galaxy S7, dove andremo ad approfondire le novità studiate da Samsung nella sua TouchWiz per il suo nuovo flagship.

Ad inizio articolo abbiamo parlato di Android N, e della pubblicazione anticipata della developer preview da parte di Google; potevamo farci sfuggire la possibilità di offrirvi una video anteprima con le tante novità aggiunte da BigG in questa nuova versione (seppur giovane) del robottino verde? Assolutamente no!

Giovedì e venerdì sono stati invece i giorni dei nuovi Galaxy S7: dopo averli ammirati al MWC di Barcellona (dal quale abbiamo potuto portarvi una breve video anteprima), li abbiamo provati a fondo e sono finalmente arrivate le nostre video recensioni di Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge.

Le recensioni sono interessanti, si sa, ma in questa domenica abbiamo deciso di proporvi un focus davvero particolare: Meizu M2 Note si è guadagnato nel corso del 2015 l’appellativo di “best buy” nella fascia medio-bassa del mercato, grazie ad un rapporto qualità-prezzo di tutto rispetto; ma come si comporterà questo smartphone dopo 9 mesi di utilizzo? Riuscirà a dimostrarsi ancora prestante? Ecco cosa ne pensa il nostro Alberto.

Abbiamo dunque cercato di portarvi tanti contenuti, cercando di coniugare un’ottima copertura con tutte le novità di questo mondo molto dinamico ad una qualità che riteniamo sia oramai un fattore indispensabile; non mancate di seguirci anche la prossima settimana, e di iscrivervi al nostro canale YouTube: sono ancora molti i video in cantiere che speriamo possano interessarvi.