I nuovi smartphone Google Pixel saranno svelati ufficialmente il 4 Ottobre

I nuovi smartphone Google Pixel saranno svelati ufficialmente il 4 Ottobre
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/google-evento-4-ottobre.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/google-evento-4-ottobre-460x280.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/google-evento-4-ottobre-635x387.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/google-evento-4-ottobre.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/09\/google-evento-4-ottobre.png"}, "title": "I nuovi smartphone Google Pixel saranno svelati ufficialmente il 4 Ottobre" }

È ufficiale: il 4 Ottobre 2016 Google alzerà il velo dai suoi nuovi smartphone che abbiamo in questi giorni conosciuto come Google Pixel e Google Pixel XL.

Ad annunciarlo è il colosso di Mountain View stesso in vari modi: con l’invio di inviti ufficiali alla stampa americana, tramite alcuni video su YouTube ma soprattutto con la pubblicazione del sito madeby.google.com. All’interno di questo sito sono pochi i dettagli: una barra di ricerca che diventa una forma che ricorda uno smartphone, la data 4 Ottobre, il logo G e un campo di testo dove poter lasciare la propria email per rimanere aggiornato sulle novità.

Ovviamente, stando anche ai rumor dei giorni scorsi, sarà l’occasione in cui Google svelerà i suoi nuovi smartphone, realizzati in collaborazione con HTC, con sistema operativo Android 7 Nougat. È possibile però che ad accompagnarli sul palco ci saranno anche un nuovo Tablet da 7 pollici, un visore Daydream ed una nuova Chromecast capace di trasmettere in 4K.

Oltre alle due foto di questa mattina, che svelano interamente il design dei nuovi Google Pixel e Google Pixel XL, per il momento è davvero tutto. Appuntamento al 4 Ottobre dove scopriremo cosa ha in serbo Google per questa ultima parte dell’anno.

Fonte: Thenextweb
Condividimi!