Giungono buone notizie per gli utenti del panorama Xiaomi: il produttore cinese sta per lanciare ufficialmente l’aggiornamento a HyperOS 2.2, disponibile in Cina sui primi dispositivi da inizio mese, su scala globale.

Andiamo quindi a scoprire quali sono le principali novità del secondo aggiornamento intermedio della più recente versione di HyperOS, quali saranno i primi dispositivi (anche REDMI e POCO) a ricevere l’aggiornamento e per quali dispositivi proseguono i test in vista del rilascio.

Segui Xiaomi Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

HyperOS 2.2 “stabile” sta arrivando su scala global

Xiaomi sta provando a dare un’accelerata alla distribuzione di HyperOS 2.2, il secondo aggiornamento intermedio della più recente versione di HyperOS che è già disponibile in Cina ma che ora sta per raggiungere anche i dispositivi (supportati) del mercato “Global”.

L’aggiornamento porta con sé miglioramenti all’interfaccia utente (con animazioni più fluide e armonizzazione grafica con il resto dell’ecosistema), maggiore stabilità del sistemanuove opzioni di personalizzazione, novità sul fronte dell’intelligenza artificiale e altre ottimizzazioni, anche in ottica multitasking.

Ecco per quali dispositivi l’aggiornamento sarà disponibile a breve

Come suggerito dal portale specializzato XiaomiTime, sono tantissimi i dispositivi per cui l’aggiornamento verrà distribuito a partire da questa settimana. La seguente lista contiene solo i dispositivi candidati che sono effettivamente venduti anche in Italia:

HyperOS 2.2 - stato aggiornamento non ufficiale XiaomiTime

Per molti altri dispositivi, proseguono i test

Mentre per i dispositivi  sopra-elencati il rilascio di HyperOS 2.2 pare imminente, per altri smartphone e tablet del panorama Xiaomi proseguono i test, anche in Europa. Di seguito, riportiamo la lista dei modelli per cui i test sono in corso in Europa e nella regione Global.