Motorola è pronta a lanciare due nuovi smartphone economici: Moto G05 e Moto G15. Sono infatti trapelate alcune informazioni relative a questi dispositivi, soprattutto i presunti render. Ecco cosa possiamo aspettarci da questi prossimi smartphone Android.
Secondo quanto riportato da ytechb, Motorola G15 arriverebbe sul mercato nelle varianti da 4 GB e 8 GB di RAM e una delle varianti sarebbe disponibile con 256 GB di spazio per l’archiviazione interna.
Moto G05 sarebbe disponibile anche nelle opzioni di archiviazione da 128 GB e 256 GB abbinate a 4 GB di RAM e forse 8 GB.
Questi due smartphone Motorola sarebbero dotati di una fotocamera primaria da 50 MP e una fotocamera secondaria e verrebbero forniti con Android 15 preinstallato.
Segui TuttoAndroid su Google Discover
Trapelano i render di Motorola Moto G05 e G15
Dal punto di vista del design, i render trapelati mostrano due smartphone che sembrano identici, con un display perforato per alloggiare la fotocamera frontale, il sensore di impronte digitali e i pulsanti del volume posizionati sul lato destro e un’isola della fotocamera dalla forma quadrata.
Moto G05 arriverebbe sul mercato nei colori arancione, grigio e verde, mentre Moto G15 verrebbe lanciato nelle tonalità grigio e verde.


















Il mese scorso sono emerse delle indiscrezioni sui possibili prezzi e sul periodo di lancio di Moto G05 e Moto G15.
A questo punto possiamo aspettarci delle notizie da parte dell’azienda in merito ai questi due nuovi smartphone, che non dovrebbero tardare ad arrivare, poiché il lancio sembra ormai imminente.
