Google ha recentemente avviato la distribuzione degli inviti per un nuovo evento Pixel che si terrà nel mese di Agosto, ma sembra che Google Pixel 9 sia già in circolazione.
Su X è da poco stato pubblicato un breve video che mostra un esemplare di un colore apparentemente rosa vivace. Il dispositivo mostrato nel video potrebbe essere un prototipo finito, ma anche un’unità giunta ad alcuni rivenditori.
Pixel 9 is already out in Algeria.
Storage: 256GB
Color : Pink
I'll keep you updated tomorrow morning. pic.twitter.com/0mE1QlCbEg— Hani Mohamed Bioud (@hanibioud) July 1, 2024
Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Google Pixel 9 sembra essere già in vendita in Algeria
Il post afferma che Google Pixel 9 è già in vendita in Algeria nella colorazione rosa con 256 GB di spazio per l’archiviazione, tuttavia l’autore del video promette di condividere aggiornamenti a breve.
Molto probabilmente Google Pixel 9 sarà animato dal SoC Google Tensor G4 e il display sarà quasi certamente un OLED con risoluzione Full-HD+, frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e lettore d’impronte digitali integrato.
La connettività dovrebbe includere 5G, Wi-Fi 7, Bluetooth 5, NFC, GPS e porta USB Type-C, mentre diamo per scontata l’assenza della porta per il jack audio da 3,5 mm.
Lo smartphone dovrebbe poter contare sulla certificazione IP68 contro acqua e polvere e dovrebbe mantenere in parte il design che contraddistingue la gamma Pixel di questi ultimi anni, con qualche cambiamento interessante.
In copertina: Google Pixel 8 Pro