È ufficialmente partita la Festa delle Offerte di Primavera di Amazon, una nuova promozione pensata per celebrare l’arrivo della bella stagione. L’iniziativa prende il via oggi, mercoledì 20 marzo 2024, e proseguirà fino alle 23:59 di lunedì 25 marzo 2024 con tantissimi sconti su prodotti tech e non solo. Tra le tante categorie di prodotti toccati spicca una bella lista di smartwatch, con o senza Wear OS: abbiamo selezionato per voi le proposte più interessanti, andiamo a scoprirle.

Gli smartwatch in sconto con la Festa delle Offerte di Primavera Amazon

Amazon aveva anticipato l’arrivo del nuovo evento con l’ormai consueto sconto sui prodotti Seconda Mano, ma oggi è il momento di accogliere il pezzo forte: è infatti partita la Festa delle Offerte di Primavera di Amazon, con centinaia di migliaia di prodotti in promozione in tante categorie, tra cui elettronica, abbigliamento, casa, giardino e giocattoli, con il coinvolgimento di diversi grandi marchi tra cui Samsung, Google, Xiaomi, OPPO, Motorola, Sony e LG. A differenza del Prime Day o della Festa delle Offerte Prime di Amazon, le offerte sono in questo caso generalmente valide per tutti, fatta eccezione per le Offerte WOW!, che risultano riservate agli abbonati Prime (qui potete abbonarvi) e che spunteranno “a sorpresa” durante l’intero evento.

La Festa delle Offerte di Primavera Amazon, valida dal 20 al 25 marzo 2024, comprende diversi modelli di smartwatch e qualche smartband, e in questa sede abbiamo raccolto le proposte più interessanti. Gli sconti toccano praticamente ogni fascia di prezzo: partiamo da sopra i 400 euro con Samsung Galaxy Watch6 Classic in versione LTE da 47 mm per arrivare anche vicini (e al di sotto) dei 100 euro.

Senza ulteriori indugi, ecco una selezione degli sconti della Festa delle Offerte di Primavera Amazon sugli smartwatch, ordinati per prezzo:

Queste erano dunque le principali offerte sugli smartwatch della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon. Le proposte potrebbero subire alcune piccole variazioni di prezzo nel corso dei giorni, oppure andare esaurite ancora prima del termine dell’iniziativa. Nel caso abbiate individuato qualche prodotto di vostro interesse, vi consigliamo di non tentennare troppo in quanto le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Per offerte riguardanti altre tipologie di prodotti potete dare uno sguardo ai nostri articoli dedicati qui sotto, suddivisi per categoria. Per scoprire altri ribassi della Festa delle Offerte di Primavera di Amazon potete seguire il link in fondo. Non volete perdervi le migliori offerte durante questo evento (e non solo)? Ricordate di iscrivervi al nostro canale Prezzi.tech, disponibile non solo su Telegram, ma anche su WhatsApp.

Tutti gli sconti della Festa delle Offerte di Primavera Amazon

Offerte per categoria

Potrebbe interessarti: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | marzo 2024