Il Black Friday di Amazon è partito da qualche ora con migliaia di offerte valide fino al 27 novembre 2023 (salvo indicazioni diverse), che comprendono tanta tecnologia tra smartphone, tablet, smartwatch, cuffie wireless e molto altro. In questo caso, come avrete già intuito dal titolo, ci concentriamo sulle proposte riguardanti il mondo Google e i suoi prodotti della gamma Pixel.

Le offerte Google del Black Friday Amazon

Il Black Friday Amazon è stato annunciato già qualche giorno fa, ma ha preso il via in queste ore e si concluderà il 27 novembre 2023 con il Cyber Monday, giornata tradizionalmente dedicata agli sconti sulla tecnologia (un po’ snaturata negli ultimi tempi vista la maggiore durata delle iniziative promozionali). Le offerte dell’iniziativa Amazon sono tantissime e toccano praticamente ogni categoria a disposizione sul sito, compresi smartphone, tablet, cuffie wireless, smartwatch (Wear OS, ma non solo) e smartband: proprio per questo abbiamo deciso di dedicare spazio non solo alle lunghe liste di sconti, ma anche a proposte più mirate e riguardanti marchi specifici. In questo caso stiamo per mostrarvi le offerte Google più interessanti di questa Settimana del Black Friday Amazon. Contrariamente al Prime Day e alla Festa delle Offerte Prime, durante il Black Friday non è necessario essere iscritti ad Amazon Prime per usufruire degli sconti (a meno di ribassi specifici), anche se l’abbonamento riserva comunque i suoi vantaggi (e a volte qualche sconto anticipato).

Abbonati ad Amazon Prime

Gli sconti qui in basso potrebbero non essere esaustivi: ai modelli qui sotto potrebbero aggiungersene altri nel corso dei giorni, con offerte lampo o offerte WOW che vengono proposte un po’ “a sorpresa”; anche i prezzi potrebbero subire qualche piccola modifica, visto che alle volte Amazon fa qualche variazione dell’ultim’ora. Troviamo proposte riguardanti gli smartphone Google Pixel, ma anche le cuffie wireless della serie Pixel Buds e interessanti bundle che comprendono smartphone, cuffie o cover (nelle varie colorazioni). Senza ulteriori indugi, procediamo e andiamo insieme a scoprire le migliori offerte Google del Black Friday di Amazon, suddivise per categoria:

Migliori offerte Smartphone di fascia alta Google su Amazon fino a 1200 euro

Migliori offerte Cuffie Google su Amazon fino a 300 euro


Le offerte Google qui sopra potrebbero subire variazioni di prezzo nel corso dell’evento (anche in meglio), oppure andare esaurite nel giro di pochi minuti. Come detto, nel corso dell’evento potrebbero aggiungersi anche altri prodotti. Nel caso abbiate individuato qualcosa di vostro interesse, vi consigliamo di non tentennare troppo in quanto le scorte potrebbero non essere troppo generose e potrebbero terminare da un momento all’altro. Per offerte riguardanti altre tipologie di prodotti potete dare uno sguardo ai nostri articoli dedicati qui sotto, suddivisi per categoria. Per scoprire tutti i ribassi della Settimana del Black Friday Amazon, potete seguire il link in fondo. Non dimenticate di seguirci anche attraverso il nostro canale Prezzi.tech, disponibile ora non solo su Telegram, ma anche su WhatsApp.

Offerte per categoria

Tutte le offerte del Black Friday Amazon

Leggi anche: Recensione Google Pixel 8: quello da prendere, il compatto senza rinunce | Recensione Google Pixel Buds Pro: il software è top e che qualità audio