Motorola, il produttore di smartphone di proprietà di Lenovo, continua a scalare le classifiche di vendita globali, grazie anche alla nuova strategia molto più simile a quella di Samsung di rilasciare ogni anno smartphone di tutte le fasce di mercato.

I dispositivi Moto G hanno aperto la strada a questo nuovo approccio di Motorola ispirandosi alla gamma Samsung Galaxy A e ora la società sembra pronta a lanciare un nuovo della serie Moto G.

Secondo quanto riferito Motorola Moto G14 potrebbe approdare sul mercato da un giorno all’altro. Al momento non sono noti molti dettagli di questo presunto smartphone Android che dovrebbe essere di fascia medio bassa.

Motorola Moto G14 sarebbe imminente

Stando a quanto riportato Moto G14 sfoggerebbe un display da 6,5 ​​pollici perforato e sarebbe animato da un chipset octa-core abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione UFS 2.2 espandibile tramite microSD.

Moto G14 render leak

Il dispositivo sarebbe alimentato da una batteria da 5.000 mAh e includerebbe una fotocamera principale da 50 megapixel e supporto Dolby Atmos. Il dispositivo sarebbe disponibile nei quattro colori Butter Cream, Pale Lilac, Steel Grey e Sky Blue, inoltre sarebbe prevista anche un’edizione speciale in pelle vegana.

Secondo l’indiscrezione Motorola Moto G14 includerebbe Android 13 e verrebbe lanciato globalmente prima della fine del mese.

Aggiornamento del 18/07/2023

Secondo i materiali promozionali trapelati Moto G14 è dotato di un display con un design punch-hole posizionato centralmente. Il dispositivo presenta bordi piatti con il marchio Dolby Atmos e include un jack audio da 3,5 mm nella parte superiore. Sul lato destro sono presenti i pulsanti volume, oltre a un pulsante di accensione integrato con uno scanner di impronte digitali.

Sul retro del dispositivo è presente un modulo fotocamera rettangolare leggermente rialzato che ospita due fotocamere e un flash LED. Il guscio posteriore del Moto G14 sembra essere realizzato in policarbonato e presenta un logo Motorola. Il nuovo smartphone Motorola sarà disponibile nelle quattro tonalità blu, nero, oro e beige.

Per quanto riguarda le specifiche i materiali promozionali mostrano che Moto G14 sarà dotato di un chip octa-core, 128 GB di memoria integrata e una batteria da 5.000 mAh.

Leggi anche: Migliori smartphone Motorola, la classifica di Luglio 2023