Manca ancora una settimana all’annuncio di Google Pixel 7a, ma oltre a non avere più segreti l’atteso smartphone di Google è già in vendita su eBay a prezzi che a volte sembrano fin troppo convenienti (a questo link è presente l’inserzione su eBay USA).

Secondo le indiscrezioni Google Pixel 7a verrebbe venduto al prezzo di 499 dollari, 50 in più rispetto al modello precedente, pertanto è strano che alcune unità vengano vendute a prezzi molto bassi, con un esemplare che è in vendita a soli 380 dollari, mentre il prezzo più alto è attualmente 550.

Google Pixel 7a è in vendita su eBay a prezzi fin troppo convenienti

Con il prezzo al dettaglio previsto di 499 dollari, prezzi sensibilmente più bassi dovrebbero insospettire gli acquirenti.

Anche se alcuni rivenditori sembrano affidabili, la provenienza di queste unità è sconosciuta e dato che vengono vendute prima che il dispositivo sia effettivamente disponibile, c’è il rischio che Google possa disabilitarle da remoto.

Le unità Pixel 7a vendute sembrano destinate alla vendita in Canada, ma sono apparse su account eBay con sede in Texas, Florida e Virginia, inoltre pare che almeno un venditore abbia già venduto almeno tre unità finora.

Leggi anche: Migliori smartphone Google, ecco quali Pixel comprare ad Aprile 2023