Google Pixel Watch è uno smartwatch Wear OS presentato il 6 ottobre 2022 insieme agli smartphone Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Si tratta del primo dispositivo indossabile realizzato dal colosso di Mountain View ed è stato anticipato fin dall’evento I/O del maggio 2022.

Google ha rilasciato l’aggiornamento di aprile 2023 per il suo smartwatch, ma come spesso accade la società è stata piuttosto vaga su cosa porterà questo update.

Google Pixel Watch ottiene un aggiornamento dell’app Orologio

Leggendo quanto riportato nel registro delle modifiche relativo alla versione 1.2.0.520870718 dell’app orologio, c’è solo una breve descrizione che è poco concreta. Il changelog riporta che sono state integrate “correzioni per tutti i modelli Pixel Watch supportati”.

Probabilmente questo update è solo un aggiornamento di qualità che apporta miglioramenti alla stabilità dell’app e qualche correzione di bug minori. L’ultimo aggiornamento dovrebbe essere distribuito tramite Google Play Store nei prossimi giorni.

L’aggiornamento di aprile per gli smartphone Google Pixel è arrivato con una settimana di ritardo e anche Google Pixel Watch ha ricevuto l’OTA che introduce i nuovi fix per la sicurezza.

Da non perdere: Migliori smartwatch con e senza Wear OS, ecco la classifica di Aprile 2023