Annunciato ufficialmente per il mercato italiano lo scorso 5 settembre in coppia con il modello M5, POCO M5s è uno smartphone di fascia medio-bassa senza particolari pretese ma, mentre al momento del lancio il suo prezzo di listino non aveva esattamente fatto gridare al miracolo, in questo momento è possibile sfruttare un’offerta che lo trasforma nel più appetibile degli entry-level: arriva a costare meno di 100 euro.
Offerta POCO M5s con coupon: che prezzo!
Nei giorni scorsi vi abbiamo già parlato delle offerte rese disponibili da Xiaomi sul proprio store online ufficiale nel contesto dello Xiaomi Fan Festival e quest’oggi ci concentriamo su un singolo smartphone a marchio POCO, che in questo momento può essere acquistato per meno della metà del prezzo di listino.
Avete letto bene: POCO M5s, il cui prezzo di listino parte da 209,90 euro, è attualmente acquistabile sullo store ufficiale per meno di 100 euro grazie alla combinazione dello sconto del 47% già praticato dal produttore cinese e di un coupon sconto ulteriore del 10%: così facendo, il prezzo scende dapprima a 109,90 euro e poi a soli 98,91 euro. Ottenere lo smartphone a questo prezzo è facilissimo: non dovete fare altro che seguire pochi passaggi indicati:
- aprire questa pagina, cliccare su Ottieni il tuo coupon qui ed eseguire l’accesso per riscattarlo
- cliccare su questo link per andare direttamente alla pagina di acquisto di POCO M5s, aggiungerlo al carrello e procedere al check-out
- il coupon associato all’account verrà applicato automaticamente, permettendovi di acquistare POCO M5s a soli 98,91 euro!
Il modello in offerta è quello con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed è possibile scegliere tra le colorazioni ufficiali Grey, White, Blue e Yellow.
POCO M5s: recap
Dal momento che non parliamo esattamente del modello più famoso tra gli innumerevoli presenti nel listino dei marchi dell’universo Xiaomi, può tornare utile un rapido ripasso della scheda tecnica di POCO M5s, a beneficio di quanti ancora non la conoscano e ne stiano valutando l’acquisto grazie a quest’ottima offerta.
Scheda tecnica
- Dimensioni: 160,46 x 74,5 x 8,29 mm
- Peso: 178,8 grammi
- Display: AMOLED DotDisplay da 6,43” con risoluzione FHD+ (in 20:9)
- SoC: MediaTek Helio G95 con GPU Mali-G76 MC4
- Memoria RAM: 4 GB (LPDDR4X)
- Spazio di archiviazione: 64 o 128 GB (UFS 2.2), espandibile tramite scheda microSD
- Fotocamera posteriore quadrupla:
- Sensore principale da 64 MP (f/1.8) con PDAF
- Sensore ultra-grandangolare da 8 MP (f/2.2) con angolo di visione a 118°
- Sensore macro da 2 MP (f/2.4)
- Sensore depth da 2 MP (f/2.4)
- Fotocamera anteriore: 13 MP (f/2.4)
- Audio: speaker stereo, jack audio da 3,5 mm, motorino lineare vibrazione
- Reti mobili: Dual SIM, dual standby (4G+4G), 4G/3G/2G
- Connettività: Wi-Fi 5 (802.11 ac), Bluetooth 5.0, IR, NFC, GPS, USB Type-C
- Lettore delle impronte digitali: ottico, laterale (sul tasto di accensione-spegnimento)
- Certificazione IP53
- Batteria: 5000 mAh con ricarica rapida a 33 W
- Sistema operativo: MIUI 13 (for POCO) basata su Android 12
Potrebbe interessarti anche: Recensione POCO M5