POCO F4 è uno smartphone Android di fascia media presentato ufficialmente il 23 giugno 2022 insieme a POCO X4 GT. Il dispositivo punta molto sul rapporto qualità-prezzo e mette a disposizione connettività 5G e una ricarica molto rapida.

Questo smartphone ora merita particolare attenzione poiché è acquistabile su Amazon con uno sconto del 37% rispetto al prezzo di vendita consigliato.

POCO F4 è in offerta su Amazon a 284,45 euro

Il modello attualmente in offerta su Amazon è POCO F4 con 8 GB di RAM e 256 GB di archiviazione nella variante di colore Moonlight Silver e viene proposto al prezzo di 284,45 euro anziché 449,90 euro.

In più è possibile approfittare della promozione su ordine a un punto ritiro che permette di ottenere un ulteriore sconto di 10 euro scegliendo un punto di ritiro Amazon come indirizzo di consegna. Lo smartphone POCO è venduto e spedito direttamente da Amazon con consegna prevista entro qualche giorno dall’acquisto.

Tra le principali caratteristiche di POCO F4 vale la pena menzionare lo schermo AMOLED E4 20:9 da 6,67 pollici a risoluzione Full-HD+ con refresh rate fino a 120 Hz, la tripla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 64 MP con OIS, un obiettivo ultra-grandangolare da 8 MP e un obiettivo macro da 2 MP. La fotocamera anteriore da 20 MP è alloggiata in un foro nel display.


Il cuore dello smartphone è costituito dal SoC Qualcomm Snapdragon 870 con 6 o 8 GB di RAM LPDDR5 e 128 o 256 GB di memoria interna UFS 3.1. La connettività include 5G dual SIM, Wi-Fi 6 dual band, Bluetooth 5.2, NFC, GPS e porta USB Type-C. Sono inoltre presenti un sensore d’impronte digitali laterale e speaker stereo.

Il dispositivo è alimentato da una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida cablata da 67 W. Per tutti gli altri dettagli potete consultare la nostra pagina dedicata.

Se ritenete che lo smartphone POCO F4 faccia al caso vostro potete approfittare dell’ottima occasione su Amazon utilizzando il link sottostante, dove potete controllare tutti i dettagli dell’offerta prima che le scorte si esauriscano.

Acquista POCO F4 5G (8 GB + 256 GB) Moonlight Silver su Amazon al prezzo di 284,45 euro

Aggiornamento: salvo novità, al momento è terminato. Seguiteci su Telegram per essere avvisati qualora tornasse.