Il vociferato Redmi Pad 5G sembrava potesse esordire già questa settimana, tuttavia un rapporto di TechGoing ha affermato che il tablet verrà lanciato il mese prossimo.

Un altro rapporto di oggi sostiene che ottobre potrebbe essere realistico come periodo di lancio di Redmi Pad e rivela anche le opzioni di colore e memoria per il nuovo tablet.

Redmi Pad potrebbe arrivare a ottobre, ecco i presunti modelli

Secondo quanto riportato da PriceBaba, Redmi Pad sarà disponibile nelle tre opzioni di colore grigio grafite, verde menta e argento chiaro di luna e verrà lanciato in almeno due varianti di memoria che includono un modello con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e un modello con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione.

Stando alle ultime voci di corridoio Redmi Pad dovrebbe sfoggiare un display LCD da 11,2 pollici con risoluzione 2K ed essere trainato dal chipset MediaTek MT8781.

Il tablet Redmi dovrebbe includere una fotocamera da 8 megapixel senza flash sul retro ed essere alimentato da una batteria da 7.800 mAh che supporta una ricarica rapida fino a 22,5 W. Il software preinstallato dovrebbe includere l’interfaccia MIUI Pad 13 basata su Android 12.

Secondo lo store indiano Smartprix, Redmi Pad dovrebbe costare 21.499 rupie, corispondenti a circa 247 euro al cambio attuale.

In copertina: Xiaomi Pad 5

Da non perdere: I migliori tablet Android, ecco la classifica di Settembre 2022