Con un post sui suoi canali social, Google annuncia quello che tutti i fan aspettavano con ansia e cioè la data dell’evento di presentazione dei suoi prossimi dispositivi hardware, fra cui ritroveremo gli attesissimi Google Pixel 7 e Google Pixel 7 Pro.

C’è una data ufficiale per Google Pixel 7, Pixel 7 Pro e Pixel Watch

L’evento di presentazione, fa sapere Google, si terrà il 6 ottobre 2022 alle 10 am locali, vale a dire alle 16:00 nostre, e sarà trasmesso in diretta streaming a livello mondiale. Fra i dispositivi che saranno presentati, come conferma anche il breve video-teaser pubblicato da Google, ci saranno sicuramente Google Pixel 7, Google Pixel 7 Pro, alimentati dal Google Tensor G2, e Google Pixel Watch.

Non è escluso però che possano vedere la luce anche altri dispositivi, come un nuovo Google Chromecast, il pre-annunciato Google Pixel Tablet e magari, chissà, un nuovo Nest Hub. L’appuntamento quindi è a un mese esatto a partire da oggi, anche se siamo sicuri che fino ad allora saranno arrivate così tante indiscrezioni che ci sarà ben poco ancora da scoprire.