Le offerte della Smart Summer Xiaomi non si fermano e aprono il mese di agosto 2022 con una serie di proposte riguardanti gli smartphone Android. Le promozioni includono tanti modelli targati Xiaomi, Redmi e POCO, con fasce di prezzo diverse in modo da accontentare tutti i potenziali clienti. Andiamo insieme a scoprire le proposte più interessanti disponibili al momento sul sito.

Prosegue la Smart Summer Xiaomi: ecco le migliori offerte del momento

Le offerte estive di Xiaomi sono ripartite il 25 luglio 2022 con il secondo round, e in questo inizio agosto 2022 stanno accogliendo diverse nuove opportunità. Sul sito mi.com possiamo trovare tanti sconti sugli smartphone Android della casa cinese, uniti a proposte riguardanti il resto dell’ecosistema smart: tra gli smartphone abbiamo in promozione dispositivi di fascia alta come Xiaomi 12, Xiaomi 11T Pro e POCO F4 GT, ma anche tanti prodotti per spendere decisamente meno come la serie Redmi Note 11 e POCO M3 Pro 5G.

Ecco alcune delle migliori offerte Xiaomi del momento riguardanti gli smartphone, valide generalmente fino al 7 agosto 2022:

In aggiunta continua l’iniziativa che consente di acquistare due accessori al prezzo di uno: tocca ad esempio le cuffie Mi True Wireless Earphones 2 Pro a 99,99 euro e il Mi Router 4C a 19,99 euro. Sui prodotti dell’ecosistema Xiaomi ci sono sia sconti sia coupon che permettono di portarsi a casa a prezzi ribassati smart TV, prodotti per la casa, wearable (come Mi Watch Black a 99,99 euro) e non solo. Rimane ancora attiva la proposta che consente di aggiungere 29,99, 49,99 o 79,99 euro alla spesa per acquistare rispettivamente Mi Smart Band 6, Mi True Wireless Earphones 2 Pro o Mi Watch Black.

Per consultare tutte le offerte attualmente disponibili sul sito con l’iniziativa Smart Summer Xiaomi è possibile seguire il link qui sotto:

Tutte le offerte Smart Summer Xiaomi

Leggi anche: Recensione Xiaomi 12 e Xiaomi 12X