Realme GT2 5G è uno smartphone Android di fascia alta fra i primi presentati quest’anno e disponibile in Italia da febbraio a partire da 449 euro. Il dispositivo è basato sul chipset Snapdragon 888 e offre uno schermo AMOLED E4 a 120 Hz da 6,62 pollici.

Questo smartphone Realme può essere la scelta giusta soprattutto ora che è in offerta su eBay a un prezzo ribassato. Realme GT2 5G è al momento acquistabile sulla piattaforma di aste online al prezzo di 379,00 euro.

Realme GT2 5G è in offerta su eBay a 379,00 euro

Lo smartphone Realme attualmente in promozione è il modello con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna nella colorazione Nero e può essere acquistato con l’opzione “Compralo subito” con spese di spedizione incluse nel prezzo e consegna stimata entro pochi giorni dall’acquisto.

Tra le principali caratteristiche di Realme GT2 5G segnaliamo lo schermo AMOLED da 6,62 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz protetto da Corning Gorilla Glass 5 con il consueto foro per ospitare la fotocamera frontale da 16 megapixel.

Il comparto fotografico posteriore è composto da un sensore principale Sony IMX766 da 50 megapixel stabilizzato otticamente, affiancato da un obiettivo grandangolare da 8 megapixel con apertura f/2.2 e da una fotocamera macro da 2 megapixel. Il cuore dello smartphone è il SoC Qualcomm Snapdragon 888 con CPU octa-core a 2,84 GHz e GPU Adreno 660.

La connettività di questo smartphone Android include 5G SA/NSA, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2, NFC, GPS, GLONASS, BeiDou, Galileo, inoltre sono presenti il lettore di impronte sotto schermo, altoparlanti stereo, Dolby Atmos e una porta USB di tipo C. La batteria di realme GT2 è da 5.000 mAh e supporta la ricarica rapida a 65 W. Qui sotto trovate la recensione del modello Pro con il quale Realme GT2 condivide design e gran parte della scheda tecnica.

Se ritenete che lo smartphone Realme GT2 5G faccia al caso vostro potete approfittare dell’interessante offerta su eBay utilizzando il link sottostante, dove potete controllare tutti i dettagli dell’inserzione prima che le scorte si esauriscano.

Acquista Realme GT2 5G – 8/128 GB Black su eBay a 379,00 euro

In copertina: Realme GT2 Pro

Leggi anche: Migliori smartphone Realme, la classifica del mese