OnePlus è prossima a rilasciare OnePlus Nord 2T come una versione leggermente aggiornata dello smartphone OnePlus Nord 2, tuttavia l’azienda sembra a buon punto anche per quanto riguarda lo sviluppo del modello successivo OnePlus Nord 3.

Secondo recenti indiscrezioni, OnePlus starebbe già testando attivamente la terza generazione di  smartphone della gamma OnePlus Nord. Il dispositivo adotterebbe il chipset Dimensity 8000 e sarebbe alimentato da una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 80 watt.

OnePlus Nord 3 potrebbe essere una versione ridotta di OnePlus 10R

OnePlus Nord 3 dovrebbe offrire un display a 90 Hz e a quanto pare sarà una sorta di versione meno performante di OnePlus 10R.

OnePlus Nord 2T è candidato per diventare il primo smartphone a utilizzare il chipset Dimensity 1300 e dovrebbe essere dotato di un display AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, inoltre è atteso con una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 80 W e una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MP. Maggiori informazioni su OnePlus Nord 3 dovrebbero emergere nel corso delle prossime settimane.

OnePlus ha appena annunciato OnePlus 10R, OnePlus Nord CE 2 Lite e le cuffie  OnePlus Nord Buds e oggi chiude il mese con sconti fino a 200 euro sugli smartphone.

Leggi anche: Migliori smartphone OnePlus, ecco quali scegliere questo mese