Realme Pad Mini è stato recentemente individuato, ma oggi l’informatore Mukul Sharma ha rivelato dettagli sulla versione globale del tablet.

Oggi sono trapelate anche molte informazioni su OPPO A96 che includono render, specifiche e prezzi di questo smartphone pronto a debuttare nel mercato indiano.

Realme Pad Mini è pronto a sbarcare in Europa

Secondo il noto leaker Realme Pad Mini verrà lanciato a breve nei mercati europei, in quanto sarebbe appena entrato nella fase di produzione di massa.

Il tablet Realme è atteso per il debutto in India questo mese, ma ora sembra che approderà presto anche nei mercati europei.

Secondo le piattaforme di certificazione Realme Pad mini è alimentato da una capiente batteria da 6.400 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18 W.

Realme Pad Mini dovrebbe essere dotato di un pannello TFT o LCD da 8,7 pollici e offrire una fotocamera posteriore da 8 MP e una fotocamera selfie da 5 MP. Il cuore del tablet dovrebbe essere il chipset UNISOC T616 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria per l’archiviazione interna. Il tablet di Realme dovrebbe eseguire l’interfaccia Realme basata su Android 11.

Trapelano render, specifiche e prezzi di OPPO A96

Oggi il noto informatore Sudhanshu Ambhore ha condiviso i render, le specifiche complete e i prezzi dello smartphone OPPO A96. Le immagini trapelate evidenziano un display con un foro in alto a sinistra e un mento piuttosto  alto. Il retro del dispositivo rivela una configurazione a doppia fotocamera con un flash LED alloggiati all’interno di un modulo fotocamera rettangolare.

OPPO A96 front render

Il bordo destro del dispositivo ospita il pulsante di accensione che funge anche da scanner di impronte digitali, mentre il bordo sinistro include un vassoio per SIM card e i pulsanti del volume.

Il lato inferiore accoglie la griglia dell’altoparlante, il jack audio da 3,5 mm, il microfono principale e una porta USB Type-C, mentre sul lato superiore trova spazio il microfono secondario.

 

OPPO A96 sarà dotato di un display Full HD+ AMOLED da 6,59 pollici con una risoluzione di 2412×1080 pixel e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il cuore del dispositivo sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 680 abbinato a una GPU Adreno 610.

OPPO A96 offrirà una configurazione con doppia fotocamera posteriore e un flash LED. Il sensore principale del dispositivo sarà da 50 MP con apertura f/1.8 e sarà in compagnia di un sensore da 2 MP, mentre frontalmente sarà presente una fotocamera selfie da 16 MP con apertura f/2.0.

Questo smartphone OPPO sarà alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 W e offrirà una porta di ricarica USB Type-C, uno scanner di impronte digitali montato lateralmente, altoparlanti stereo e un jack audio da 3,5 mm. La connettività includerà Dual-SIM, 4G, Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS e Galileo. Il dispositivo eseguirà ColorOS 11.1 basata su Android 11, misurerà 164,4×75,7×85 mm e peserà 191 grammi.

OPPO A96 dovrebbe essere venduto in India in una sola configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione al prezzo di 19.999 rupie (circa 238 euro).

Leggi anche: Migliori smartphone OPPO la classifica del mese