Ormai rimane ben poco da scoprire sull’imminente POCO X4 Pro. Oltre a quanto già emerso finora, il noto informatore Evan Blass oggi ha fatto trapelare i render ufficiali di questo smartphone, mentre Amazon France ha pubblicato la scheda del dispositivo con immagini e specifiche.

Secondo quanto emerso POCO X4 Pro arriverà nelle tre colorazioni POCO Yellow, Laser Blue e Laser Black e sarà dotato di un ampio modulo fotocamera con il marchio POCO e la dicitura 108 MP che racchiude e una tripla fotocamera con flash LED. Il resto del guscio posteriore sfoggia un motivo accattivante e un logo 5G in basso.

Frontalmente POCO X4 Pro presenta un display perforato in alto al centro, oltre a cornici sottili e uno scanner di impronte digitali laterale.

Amazon France spoilera POCO X4 Pro

Le immagini pubblicate dall’informatore corrispondono a quelle appena emerse su Amazon France e rafforzano le voci di corridoio secondo cui POCO X4 Pro sarebbe Redmi Note 11 Pro con un nuovo design.

Per quanto riguarda le specifiche la scheda indicava, visto che è già stata rimossa, un chipset Snapdragon 695, uno schermo OLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e una batteria da 5.000 mAh con ricarica cablata da 67 W.

Il prezzo indicato sul sito francese di Amazon era di 350,51 euro, ma al momento va preso con le pinze. POCO X4 Pro sarà presentato insieme a POCO M4 Pro 4G il 28 febbraio.

Leggi anche: Migliori smartphone Redmi / POCO: la classifica del mese