POCO ha annunciato che introdurrà lo smartphone POCO X4 Pro 5G con un evento globale il 28 febbraio, durante il quale l’azienda presenterà anche POCO M4 Pro 4G che secondo le indiscrezioni sarebbe una versione rinominata di Redmi Note 11S.

Inoltre sono emersi degli indizi secondo cui la società potrebbe essere al lavoro sul suo primo smartwatch in assoluto.

POCO X4 Pro 5G e M4 Pro 4G saranno annunciati il ​​28 febbraio

Anche se la società non ha confermato alcuna funzionalità dello smartphone POCO X4 Pro 5G, un’immagine abbozzata dal capo del product marketing della società Angus Ng rivela che il dispositivo è dotato di tre fotocamere posteriori.

In base alle voci di corridoio, POCO X4 Pro 5G sarebbe una versione rinominata di Redmi Note 11 Pro 5G con alcune modifiche al design. La piattaforma Geekbench ha rivelato la presenza del SoC Snapdragon 695, 6 GB di RAM e Android 11.

POCO X4 Pro 5G lancio 28 febbraio

POCO potrebbe essere al lavoro sul suo primo smartwatch

L’informatore Piyush Bhasarkar suggerisce che POCO sta lavorando al suo primo smartwatch in assoluto, poiché ha dichiarato di aver individuato un certificato relativo a uno smartwatch di POCO sulla piattaforma di certificazione russa EEC.

presunto smartwatch POCO - EEC

Tuttavia la certificazione riportata sul sito della EEC contiene poche informazioni sul presunto smartwatch di POCO e si limitano al numero di modello M2131W1 e al fatto che sarebbe prodotto da 70mai Co. Ltd., un’azienda con sede a Shanghai che fa parte dell’ecosistema IoT di Xiaomi.

In copertina: POCO X3 Pro

Leggi anche: Migliori smartphone Redmi / POCO: la classifica del mese