Dopo il “passaggio” da MediaWorld, la Samsung Week arriva nei negozi Euronics insieme ai preordini di Samsung Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra. All’interno del nuovo volantino possiamo trovare numerose offerte che riguardano i prodotti della casa sud-coreana, smartphone e tablet compresi ovviamente: andiamo a scoprirli.

Le migliori offerte Euronics della Samsung Week

La Samsung Week è disponibile nei punti vendita Euronics aderenti, tra i quali quelli del gruppo Nova, dal 10 al 16 febbraio 2022, e si aggiunge alle proposte di San Valentino. Consente di acquistare molti dei prodotti del celebre marchio con sconti interessanti ed eventualmente con pagamento rateale a tasso zero (solo per quelli da almeno 299 euro).

Prima di vedere le offerte più succose, vale la pena citare il debutto in preordine della serie Samsung Galaxy S22, disponibile al completo: Galaxy S22 parte da 879 euro, Galaxy S22+ da 1079 euro e Galaxy S22 Ultra da 1279 euro. Acquistando entro il 10 marzo 2022 sarà possibile ottenere gratuitamente le cuffie Galaxy Buds Pro (dopo aver registrato lo smartphone con Samsung Members). L’iniziativa è compatibile con la supervalutazione dell’usato fino a 850 euro.

Ecco alcune delle offerte migliori della Samsung Week Euronics:

Le offerte Euronics sono disponibili solo presso i seguenti punti vendita:

Samsung Week Euronics negozi aderenti

Se volete sfogliare il volantino Euronics completo non vi resta che seguire questo link.

Potrebbe interessarti: Ecco tutti gli accessori ufficiali per Samsung Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra