Mancano ormai pochi giorni alla presentazione delle serie Samsung Galaxy S22 e Samsung Galaxy Tab S8, e in mezzo alle numerose indiscrezioni che un po’ ci “rovinano” la sorpresa spuntano persino un paio di video ufficiali di lancio, trapelati in queste ore. Andiamo a scoprirli.

Samsung Galaxy S22 e Galaxy Tab S8 si mostrano nei video di lancio

Come dimostra il nostro articolo di riepilogo su Samsung Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra non sono ormai molti i dettagli che ci mancano per conoscere completamente i prossimi flagship del produttore sud-coreano. Anche per quanto riguarda i tablet Galaxy Tab S8, Galaxy Tab S8+ e Galaxy Tab S8 Ultra (questi dovrebbero essere i loro nomi) non sono rimasti poi molti segreti (c’è stato pure lo spoiler di Amazon).

Quest’oggi sono persino spuntati i presunti video di lancio dei nuovi dispositivi Android, provenienti entrambi dalla stessa fonte (@dohyun854): il primo, dedicato alla serie Galaxy S22, è particolarmente “oscurato” per evitarne il tracciamento, mentre con il secondo, con protagonisti i Galaxy Tab S8, il leaker si è limitato a cambiare la musica di sottofondo.

Il video sui tablet si concentra in particolare sulle funzionalità e i miglioramenti della S-Pen, ma cita anche i passi avanti fatti con le videochiamate e altre novità.

Insomma, ormai sappiamo quasi tutto su Samsung Galaxy S22, Galaxy S22+, Galaxy S22 Ultra, Galaxy Tab S8, Galaxy Tab S8+ e Galaxy Tab S8 Ultra, e rimangono solo da conoscere eventuali “dettagli”. Siete soddisfatti di quanto visto nei due nuovi video? Quale di questi dispositivi Android state aspettando con maggiore trepidazione?

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Samsung: la classifica di gennaio 2022