In vista del debutto nel mercato indiano, continuano a emergere sempre più indiscrezioni relative alla serie Realme 9. Dopo i render e le specifiche di Realme 9 Pro, oggi sono trapelati nuovi dettagli inerenti allo smartphone Realme 9 Pro+.

Ecco i primi render di Realme 9 Pro+

Secondo quanto riportato dal noto informatore OnLeaks, Realme 9 Pro+ 5G offrirà un display AMOLED con cornici sottili e un foro nell’angolo in alto a sinistra che ospita una fotocamera selfie. Sotto lo schermo ci sarà un sensore di impronte digitali in-display.

Realme-9-Pro plus render leak

La tripla fotocamera posteriore è alloggiata all’interno di un modulo rettangolare insieme al flash LED. Sul lato destro è invece visibile il pulsante di accensione del dispositivo, mentre a sinistra è presente il bilanciere del volume.

Realme 9 Pro+ è mostrato nella variante di colore Mid-Night Black dall’aspetto premium, tuttavia il dispositivo sarà disponibile anche nei colori Aurora Green e Sunrise Blue. Sia Realme 9 Pro che Realme 9 Pro+ saranno identici nel design, con piccole differenze in termini di dimensioni e peso.

Specifiche presunte di Realme 9 Pro+

Realme 9 Pro+ sarà dotato di un display sAMOLED FHD+ da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e sarà trainato dal SoC MediaTek Dimensity 920 5G abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore sarà composta da tre sensori (50 MP + 8 MP + 2 MP), mentre la fotocamera selfie sarà da 16 MP. Il sensore principale da 50 MP è personalizzato da Sony, quindi il reparto fotografico dovrebbe offrire prestazioni di rilievo. Realme 9 Pro+ sarà alimentato da una batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica rapida.

Leggi anche: Migliori smartphone Realme: la classifica del mese