Secondo le più recenti indiscrezioni la serie di smartphone di punta Samsung Galaxy S22 dovrebbe essere lanciata all’inizio di febbraio e i modelli standard e plus avrebbero circa lo stesso design della gamma Samsung Galaxy S21.

Una presunta foto di Samsung Galaxy S22 è apparsa oggi sul social cinese Weibo e mostra uno smartphone dal design molto simile a Galaxy S21, fatta eccezione per il guscio posteriore che appare lucido anziché opaco.

Samsung Galaxy S22 foto trapelata

A giudicare da questa foto Samsung Galaxy S22 sfoggerebbe un design con una tripla fotocamera verticale nell’angolo in alto a sinistra su un’isola collegata al telaio e il flash LED affiancato sulla destra.

Il dispositivo nella foto potrebbe essere fittizio, tuttavia le ultime voci di corridoio indicano un design di Galaxy S22 che rispecchia queste linee.

Samsung Galaxy S22 Ultra certificato presso FCC insieme a una nuova S Pen

Nel frattempo la piattaforma FCC ha certificato lo smartphone SM-S908U, ossia Samsung Galaxy S22 Ultra, e una stilo con codice EJ-PS908 che si riferisce a una nuova S Pen, poiché il numero di modello non corrisponde a nessun prodotto Samsung precedente.

Non è ancora certo che la lettera U nel codice prodotto dello smartphone si riferisca al presunto Galaxy S22 Note che sostituirebbe il modello Galaxy S22 Ultra.

Leggi anche: Migliori smartphone Samsung: la classifica del mese