La gamma di smartphone Redmi K40 è stata presentata nel primo trimestre di quest’anno e sembra che la società stia lavorando alla serie Redmi K50 che potrebbe essere particolarmente affascinante stando a un render immaginato da un designer.

Il noto informatore Digital Chat Station oggi ha condiviso alcune specifiche chiave della serie I11 di Xiaomi che potrebbe riferirsi ai modelli della gamma Redmi K50.

Emergono le specifiche chiave della serie Redmi K50

Secondo l’indiscrezione questo smartphone Redmi presenterà un display con bordi curvi di alta qualità, un chipset di punta della serie Snapdragon 8 e una batteria di grandi dimensioni che supporta la ricarica rapida da 67 W.

Redmi K50 includerebbe un sensore principale da 108 MP, un motore sull’asse x e doppi altoparlanti stereo JBL, un marchio con cui Redmi collabora sulla linea Note 11. Queste specifiche sarebbero relative a Redmi K50 Pro/Pro+.

Guardando la gamma Redmi K40 è probabile che anche la serie Redmi K50 sarà composta da tre dispositivi, ovvero Redmi K50, K50 Pro e K50 Pro+.

Secondo una recente indiscrezione i modelli K005 saranno dotati di uno scanner di impronte digitali sotto il display, quindi adotterebbero un pannello AMOLED. Redmi K50 potrebbe impiegare il SoC Snapdragon 888 o 870, mentre Redmi K50 Pro e Pro+ dovrebbero utilizzare il prossimo chipset Snapdragon 898.

Con l’occasione ricordiamo che a fine mese arriveranno il Black Friday e il Cyber Monday, quindi è tempo di iniziare ad aggiornare la lista dei desideri.

Leggi anche: Migliori smartphone Xiaomi: la classifica di novembre 2021