Kena Mobile 7.99 Special è la nuova offerta lanciata dal secondo brand di TIM. Attualmente disponibile sia negli store fisici che online, Kena 7.99 Special è attivabile esclusivamente su una nuova SIM con richiesta di portabilità del proprio numero telefonico.

Come attivare Kena 7.99 Special

Kena 7.99 Special è a tutti gli effetti una offerta indirizzata a convincere gli utenti Iliad, Fastweb e di alcuni operatori virtuali (PosteMobile, Lycamobile, 1Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Noitel, NTmobile, Optima Mobile, Rabona Mobile, Spusu e Withu Mobile) a passare a Kena Mobile.

L’offerta, che non prevede né un contributo di attivazione né costi per la nuova SIM ricaricabile, offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobile su rete nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 GB di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps in download e upload) a 7,99 euro al mese.

Kena 7.99 Special è disponibile nei negozi Kena Mobile, nei corner Kena Mobile, tramite call center 181 e soprattutto online a questo indirizzo. Se interessati alla nuova offerta del secondo brand di TIM, all’acquisto della SIM è necessario sostenere il costo iniziale di 10 euro che comprende il primo mese anticipato e 2,01 euro di credito telefonico incluso.

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche