Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro, come ben sappiamo, saranno disponibili in Italia solo a partire dai primi mesi del 2022 per motivi che riguardano anche la grave carenza di semiconduttori che ormai da diversi mesi sta interessando importanti segmenti del mercato hi-tech.

Google Pixel 6/6 Pro sbarcano su Amazon

Malgrado ciò, come abbiamo modo di scoprire in questa news, i tanti utenti italiani che non vedono l’ora di mettere le mani sulle nuove creature di Google possono acquistare Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro su Amazon Italia dai seguenti link:

Come potete notare fin da subito il prezzo esorbitante è dovuto alla conversione sterlina euro: del resto Amazon stesso mette in risalto che si tratta delle versioni UK vendute da un negozio terzo, e quindi con un ulteriore margine. Da un rapido calcolo 899£ di Pixel 6 Pro diventano circa 1050 Euro a cui va aggiunta l’iva, si sale così a 1250 Euro, eventuali altre tasse di importazione e un classico margine di circa il 5-10%.

Se il prezzo maggiorato non è per voi un problema, potete acquistare fin da subito i nuovi smartphone da Google; vi ricordiamo che si tratta di “smartphone sbloccati”, ovvero utilizzabili senza problemi con qualunque operatore mobile.

Infine, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per scoprire le migliori offerte del mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Potrebbe interessarti anche: Pazzi di Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro? Dove e come acquistarli dall’Italia


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!