Continuano a susseguirsi senza sosta in Rete le indiscrezioni e le anticipazioni relative agli smartphone della serie Google Pixel 6, il cui lancio ufficiale è in programma per il prossimo mese.

In particolare nelle scorse ore è stato Google Pixel 6 Pro al centro delle anticipazioni più interessanti: lo smartphone, infatti, è il protagonista di un breve video nel quale ci viene mostrato un prototipo (o, ad ogni modo, un device in versione non ancora definitiva) nella colorazione nera/grigia.

Che si tratti di un modello non ancora pronto alla commercializzazione sembra essere confermato dal logo impresso sulla parte della scocca posteriore e che ci ricorda quelli usati da Google negli scorsi anni per i suoi telefoni ancora in fase di pre-vendita.

Il video in sé non rivela molti nuovi dettagli su Google Pixel 6 Pro, confermando quanto è già emerso sino a questo momento ma ci permette di farci un’idea più chiara di come lo smartphone dovrebbe apparire dal vivo.

Google Pixel 6 Pro protagonista di un video

Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità e siete impazienti di vedere il nuovo modello di punta di Google dal vivo, non dovete fare altro che premere sul tasto “play”. Buona visione:

Stando a quanto è possibile notare da tale video, sulla parte posteriore dello smartphone il colosso di Mountain View sembra avere adottato un pannello di vetro che presenta una leggera curvatura e che dà così a Google Pixel 6 Pro un aspetto un po’ più premium e curato.

Ed ecco il device in alcune foto che ci mostrano altri dettagli, come quelli relativi al processore Tensor e allo schermo (con la funzione Smooth Display che dovrebbe effettuare il passaggio del refresh rate da 60 Hz a 120 Hz), oltre al particolare della colorazione (il grigio è probabilmente più chiaro del previsto) e al confronto dimensionale con un Google Pixel 4 XL.

Appuntamento alle prossime anticipazioni.