Google si prepara ad uno dei momenti più attesi dell’anno per gli appassionati, ossia il lancio dei nuovi smartphone della serie Pixel; quest’anno dei nuovi Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro sappiamo ormai quasi tutto, e i nuovi maxi cartelloni pubblicitari a New York ci mostrano i due dispositivi in tutte le loro differenze.

I nuovi Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro appaiono sui cartelloni pubblicitari

Gli scatti, pubblicati su Twitter dal fotografo David Urbanke, ritraggono i cartelloni pubblicitari che Google ha commissionato per i propri nuovi Pixel 6; ogni cartellone è dedicato ad uno smartphone, che sebbene facciano parte della stessa famiglia non vengono mai ritratti insieme.

Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro sono infatti smartphone molto diversi, anche a livello di scheda tecnica (sebbene alcuni aspetti saranno comuni, come il nuovo SoC Made by Google Tensor), anche se i design sono effettivamente molto comuni. Le differenze però ci sono, e sono ben apprezzabili da questi scatti: Google Pixel 6 Pro mostra un display di altro calibro, curvo sui bordi e in grado di coprire praticamente tutta la parte frontale; Pixel 6 si deve invece accontentare di un pannello piatto e di cornici abbastanza generose.

Che ne pensate dei nuovi smartphone Pixel di Google?