La Festa della Mamma è ormai dietro l’angolo e per questa prima parte del mese di maggio 2021 Huawei ha pensato a diverse offerte e promozioni dedicate. Gli sconti riguardano diverse categorie di prodotti, che comprendono smartphone Android, tablet Android, notebook, wearable e non solo.

Le offerte del Huawei Store per la Festa della Mamma

Le promozioni a disposizione sul Huawei Store sono parecchie e permettono di portarsi a casa i dispositivi del marchio a prezzi ribassati, che si tratti di un bel regalo per la mamma tecnologica o meno. Si parte dal codice sconto “AMUM10” che consente di risparmiare il 10% sui prodotti selezionati fino al 10 maggio 2021, ma per tutto il mese troviamo 50 euro di sconto su alcuni smartphone Android (con codice AHW50), 5 o 7% di sconto su alcuni PC e non solo.

Ecco alcune delle offerte del Huawei Store per la Festa della Mamma.

Offerte smartphone e tablet Android (-10% con codice AMUM10 o AHW50 per 50 euro di extra sconto)

Offerte wearable e audio (-10% con codice AMUM10)

Offerte PC (-10% con codice AMUM10)

Su alcuni prodotti sui quali non risulta valido il codice per il 10% di sconto è disponibile fino a fine mese il codice AHW50 per 50 euro di extra sconto (smartphone), AHWPC5 o AHWPC7 (5% o 7% sui PC).

In più, Huawei regala un coupon del 12% ai membri della community che risponderanno a questo thread entro il 10 maggio 2021. Per scoprire tutte le proposte del Huawei Store per la Festa della Mamma potete seguire il link qui sotto.

Offerte Huawei Store di maggio 2021

Potrebbe interessarti: recensione Huawei Mate 40 Pro