Google rilascia la nuova interfaccia del Fast Pair di Android

Sony wf 1000xm3

Con un tweet pubblicato nella giornata di ieri, 13 aprile 2021, Google ha annunciato il roll out della rinnovata interfaccia utente della funzione Fast Pair del sistema operativo Android.

La funzione Fast Pair, che come si evince dal nome è dedicata all’abbinamento rapido di dispositivi Bluetooth agli smartphone (e non solo) Android, sta dunque ricevendo un aggiornamento ispirato alla semplicità di utilizzo.

Tutte le volte che l’utente effettua il primo accoppiamento allo smartphone di un device Bluetooth supportato, come ad esempio delle cuffie true wireless, viene automaticamente mostrata una finestra pop-up con la relativa richiesta e il tutto viene completato con un singolo tap.

Ecco il video ufficiale di presentazione della nuova experience, che è disponibile già adesso.

 

Come evidenziato nel tweet dell’annuncio, la nuova versione di Fast Pair di Android sarà supportata al lancio già da più di 100 accessori Bluetooth di partner importanti come Sony e JBL.

Di recente avete acquistato delle nuove cuffie true wireless? Vi siete imbattuti nella nuova UI di Fast Pair al primo abbinamento? Ditecelo nei commenti.

Potrebbe interessarti anche: Le migliori Cuffie True Wireless per qualità: la nostra selezione

Condividi: