Dopo ZTE Axon 20 5G, il primo smartphone dotato di una fotocamera frontale nascosta sotto il display, già sonoramente bocciato da DxOMark, l’azienda cinese promette una tecnologia e una resa fotografica migliore per questa particolare tecnologia, che vedremo a breve su Axon 30 Pro 5G.

Il palcoscenico di lancio di questo smartphone è il MWC Shanghai 2021 in corso in queste ore. E intanto il presidente del reparto mobile di ZTE Ni Fei, ha mostrato su Weibo questa immagine di anteprima a mo’ di prova della qualità raggiunta.

fotocamera in-display zte axon 30

La nuova tecnologia di ricarica di OPPO

Rimanendo in tema nuove tecnologie, OPPO apre il proprio MWC di Shanghai con un breve filmato sulla ricarica wireless a distanza.

Dopo Xiaomi e Motorola, anche il colosso cinese fa mostra di quella che pare essere la prossima frontiera di una tecnologia in costante evoluzione e fondamentale su sempre più fronti ad oggi.

Il video in questione mostra un concept phone con schermo estendibile capace di ricaricarsi a distanza dal tappetino di ricarica dedicato, in ogni caso entro una determinata area. Ne sapremo probabilmente di più nel corso dell’evento.

In copertina OPPO Find X2 Pro

Potrebbe interessarti anche: Recensione OPPO Find X2 Pro: un mostro candidato a miglior smartphone 2020