Tra i vari dispositivi che Samsung si sta preparando a lanciare c’è anche l’economico Galaxy M12 che dovrebbe approdare sul mercato molto presto, stando a un nuovo leak che ne rivela anche informazioni circa la fotocamera e gli sfondi.

Secondo la fonte, Samsung Galaxy M12 sarà dotato di una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale S5KGM2 da 48 MP, anche se i primi render visti lo scorso novembre mostrano che questo smartphone Samsung adotta una configurazione a quattro fotocamere.

In attesa di conferme ufficiali, secondo l’indiscrezione di oggi gli altri obiettivi posteriori del Galaxy M12 saranno probabilmente un sensore ultra-grandangolare da 13 MP (HI1336) e un obiettivo macro da 2 MP (GC02M1), mentre la fotocamera frontale sarà da 8 MP (S5K4HA).

Samsung Galaxy M12 è atteso con un display Infinity-V HD+/FHD+ da 6,5 ​​pollici, chipset Exynos 850, 3/4/6 GB di RAM LPDDR4x e 32/64/128 GB di memoria per l’archiviazione. Altre specifiche trapelate includono una batteria da 6.000 mAh e interfaccia One UI basata su Android 11.

Ecco i probabili sfondi di Samsung Galaxy M12

Oltre ai sensori della fotocamera, il leak ha anche fatto trapelare quelli che potrebbero essere gli sfondi ufficiali che verranno lanciati con il dispositivo. Nel caso foste curiosi, potete vederne alcuni nella galleria sottostante ed eventualmente scaricarli qui.

Oltre a Samsung Galaxy M12, anche un dispositivo con numero di modello SM-F127 è protagonista di vari leak secondo i quali si tratterebbe di una versione modificata del Galaxy M12 con il moniker Galaxy F12. È probabile che i due device condividano molto sia nelle specifiche che nelle caratteristiche.

Leggi anche: Migliori smartphone Android economici