Iliad Giga 70 è ufficiale: minuti, SMS e 70GB anche 5G a meno di 10 euro al mese

Iliad

Nella giornata di oggi, 22 gennaio 2021, Iliad ha ufficializzato la disponibilità su tutti i canali di vendita dell’interessante offerta Giga 70, che propone un bundle ricco e completo, con tanto di 5G, ad un prezzo decisamente competitivo.

Negli ultimi giorni si era parlato di Iliad soltanto per problemi di varia natura, dalle assurde interferenze che hanno portato non pochi utenti ad ascoltare involontariamente conversazioni altrui, ai disservizi che nella giornata di ieri hanno creato disagi in diverse zone d’Italia. Oggi, per fortuna, torniamo a parlare dell’argomento che ha reso famosa Iliad nel nostro Paese: le offerte.

Iliad Giga 70: informazioni e costi

iliad giga 70

Partiamo col dire che Iliad Giga 70 è un’offerta nuova soltanto nel nome: di fatto, si tratta della versione “permanente” di un’altra già esistente. Come probabilmente ricorderete, lo scorso mese di dicembre l’operatore aveva portato sul mercato la propria prima offerta 5G: Iliad Flash 70.

Adesso, dichiara l’operatore, il grande successo riscosso da quell’offerta l’ha spinto a portare stabilmente nel listino l’equipollente Iliad Giga 70.

Identica alla precedente per contenuti e condizioni economiche, l’offerta Iliad Giga 70 mette sul piatto minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70GB sotto rete 4G/4G+ e, ove sia presente la copertura di rete, 5G. Tutto questo viene offerto al costo di 9,99 euro al mese.

Come per tutte le altre offerte di Iliad, anche questa non prevede vincoli di permanenza, né costi nascosti o limiti di velocità e promette l’assenza di rimodulazioni «Per sempre. Per davvero». Come al solito, i clienti interessati dovranno pagare 9,99 euro una tantum per la nuova SIM ricaricabile.

Rimane anche la solita seccatura per i già clienti Iliad: l’operatore ancora non permette di effettuare il cambio di offerta, pertanto quelli interessati dovranno attivare una nuova linea oppure, per mantenere il proprio numero, passare ad un altro operatore e poi tornare indietro a Iliad.

L’offerta è disponibile all’attivazione tramite tutti i canali di vendita: i 18 Iliad Store, gli oltre 500 Iliad Corner, gli Iliad Point, 600 punti Snaipay (ecco un link per individuare la Simbox Iliad più vicina) e naturalmente il sito ufficiale. Se l’offerta vi ha convinti e volete attivarla subito, ecco la pagina ufficiale:

Acquista Iliad Giga 70 a 9,99 euro al mese (5G)

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Condividi: