TIM propone xTe Unlimited Pro, Vodafone l’attacca con Special Unlimited

SIM card

In questi giorni TIM e Vodafone, due dei principali operatori telefonici nazionali, stanno proponendo due offerte dal target molto diverso: TIM xTe Unlimited Pro è rivolta ai già clienti dell’operatore, Vodafone Special Unlimited è declinata in versione operator attack e ha nel mirino proprio TIM, oltre a Tiscali e CoopVoce.

TIM xTe Unlimited Pro: info e costi

Per tutto il mese di dicembre 2020 (salvo eventuali proroghe), alcuni già clienti selezionati avranno la possibilità di attivare l’offerta TIM xTe Unlimited Pro.

L’offerta in questione mette sul piatto minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e GB illimitati di traffico dati fino al 5G (a patto di essere in una zona coperta) al prezzo di 24,99 euro al mese.

L’offerta si basa sul piano tariffario TIM Base e Chat e comprende anche i servizi di reperibilità LoSai e ChiamaOra Free.

In aggiunta a questi contenuti, il bundle aggiornato comprende anche l’opzione “TIMmusic per sempre“, che offre accesso senza limiti di tempo al servizio di streaming musicale TIMmusic senza costi aggiuntivi.

I clienti interessati non dovranno sostenere costi di attivazione, tuttavia l’offerta può essere attivata soltanto in presenza del servizio di Ricarica Automatica (tramite conto corrente, carta di credito o carta conto) di TIM.

All’attivazione dell’offerta TIM xTe Unlimited Pro, il cliente otterrà anche TIMGAMES gratis per tre mesi (con disattivazione automatica al termine del periodo promozionale).

Vodafone Special Unlimited: info e costi

Salvo proroghe dell’ultimo minuto, fino al 29 dicembre ci sarà la possibilità di attivare l’offerta operator attack Vodafone Special Unlimited presso i punti vendita fisici.

Gli operatori in target, come detto, sono TIM, Tiscali e CoopVoce ESP ed è richiesta la contestuale portabilità del numero.

Vodafone Special Unlimited comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati fino al 4G a 9,99 euro.

Il costo di attivazione è di 5,01 euro e sono richiesti 10 euro per la nuova SIM con 5 euro di credito incluso.

Accanto a quest’offerta, rimangono comunque attivabili le solite operator attack Vodafone Special.

Potrebbe interessarti anche: Migliori offerte telefoniche di Vodafone, TIM, Iliad e WINDTRE

Fonte: Mondomobileweb.itMondomobileweb.it
Condividi: