Durante le imminenti festività natalizie gli utenti della piattaforma Waze in cerca di superare con astuzia il traffico scopriranno una simpatica sorpresa.

Da oggi fino al 31 dicembre 2020, l’app di navigazione gratuita si vestirà con il tema natalizio. I conducenti della comunità di Waze in Italia ora possono attivare il nuovo tema del Natale per dare all’app un tocco di atmosfera festosa.

Gli utenti della piattaforma possono selezionare la voce di Babbo Natale (disponibile solo in lingua Inglese) che li guiderà nei loro viaggi, restrizioni Covid-19 permettendo, manifestare il loro spirito natalizio tramite Babbo Natale selezionandolo attraverso l’opzione Umori e cambiare il segnalino dell’auto con l’iconica slitta di Babbo Natale.

Dopo aver effettuato l’aggiornamento, per applicare il tema natalizio a Waze basterà attivarlo al primo avvio, oppure andando nelle impostazioni di Visualizzazione Mappa e poi su Icona Auto per lasciare che Rudolph e compagni vi portino a destinazione.

Il mese scorso Waze ha annunciato l’integrazione di Amazon Music come servizio streaming di musica di Waze Audio Player.

Come aggiornare l’app Waze

E’ possibile aggiornare l’app Waze tramite il Play Store di Google utilizzando il badge che trovate a seguire. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Potrebbe interessarti: Google Maps permette di curiosare nel passato grazie a Street View