Gli sconti online non finiscono mai: ecco le migliori offerte su Android stock

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Guide smartphone generico 2

Mentre le festività di Natale sono ormai prossime, il mercato degli store online è sempre più in fermento e oggi ci riserva una bella ondata di offerte che riguardano i prodotti Android stock. Sono infatti ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a scendere negli ultimi giorni: Nokia 7.2, Google Pixel 3a, Motorola Edge+, Google Pixel 4XL e Motorola Moto G 5G Plus.

Migliori offerte su smartphone Android

L’offerta più interessante ha come protagonista Motorola Moto G 5G Plus, ora disponibile Amazon.it al prezzo di 228 euro. Si tratta di un dispositivo che – complice lo street price in discesa, il prezzo di listino è 270 euro – dimostra di avere tutte le carte in regola per contendersi, insieme a dispositivi come Huawei P40 Lite 5G e Samsung Galaxy A50, lo scettro di migliore smartphone della fascia media: è completo, equilibrato, per chi cerca semplicità d’uso e discrete prestazioni un buon comparto fotocamera e un’autonomia eccellente.

Altre offerte

Scendono sempre più i prezzi di Google Pixel 4a e Motorola Edge+, che ad oggi rappresentano le “punte di diamante” del panorama Android stock, che vengono proposti online rispettivamente a 387 euro e 999 euro. Per niente male però le offerte che stanno riguardando Nokia 7.2 e Google Pixel 3a, due valide alternative, seppur per motivazioni diversi, nella fascia dei medio di gamma.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Leggi anche: Miglior smartphone Android

Condividi: