L’app Moto è una piattaforma che offre una gamma di funzionalità per semplificare e rendere più divertente l’utilizzo degli smartphone Motorola. La società ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento che migliora l’accessibilità dell’applicazione.

Motorola rende più accessibile l’app Moto

Con questo update Motorola rende omaggio agli strumenti di accessibilità integrati di Android aggiungendo un semplice collegamento che porta gli utenti direttamente alla schermata di accessibilità del sistema, dove possono regolare il carattere e le dimensioni del display, i colori, le gesture e altri aspetti.

Motorola ha apportato una serie di altre piccole modifiche all’app Moto basate sull’app Google Accessibility Scanner. Queste includono incrementi delle dimensioni del testo, una più ampia scelta di colori e contrasto, controlli semplificati ed etichette più concise.

Infine, l’app ha anche ottenuto un rinnovamento della grafica e delle illustrazioni, diventando più inclusiva e funzionale. La nuova versione dell’applicazione sarà preinstallata su tutti i futuri smartphone Motorola.

Come aggiornare l’app Moto

E’ possibile aggiornare l’app Moto tramite il Play Store di Google utilizzando il badge che trovate a seguire. Nel frattempo, Motorola Moto G Stylus (2021) è stato anticipato da Amazon: ecco foto e dettagli.

Da non perdere: Migliori smartphone Motorola: la classifica di dicembre 2020