Come ben sappiamo il giorno 14 ottobre 2020 ci sarà l’evento di presentazione di OnePlus 8T – si parla anche dell’arrivo di OnePlus Nord Special Edition -, e nel corso delle scorse ore abbiamo avuto modo di scoprire tutto sul design del nuovo top di gamma a seguito della pubblicazione di questi render, per non parlare poi anche delle informazioni ufficiali circa la qualità del display.

Tutti i live wallpaper pronti al download

Quest’oggi, però, non vi parliamo di ulteriori novità circa le caratteristiche o le specifiche di OnePlus 8T, ma bensì vi diamo la possibilità di effettuare il download dei live wallpaper di OnePlus 8T in modo da cambiare aspetto al vostro terminale Android e renderlo del tutto simile a quello di OnePlus.

I live wallpaper sono stati estrapolati da una build di OxygenOS 11 e mostrati in anteprima da linuxct in una lunga serie di tweet. Infatti, com’è possibile notare nei tweet sottostanti, sono presenti tre live wallpaper totali di cui due appartenenti proprio a OnePlus 8T.

Tutti i live wallpaper estrapolati dalla build di OxygenOS 11 offrono un simpatico effetto rotatorio quando si passa da una schermata all’altra della home, dispongono di una interessante animazione a seguito dello sblocco dello smartphone e cambiano anche colore in base all’ora.

I live wallpaper di OnePlus 8T dovrebbero funzionare su tutti gli smartphone Android muniti di Android 8.0 Oreo o superiore, e le performance sono direttamente correlate al rendimento di OpenGL, pertanto potreste avere un’esperienza utente più o meno fluida.

I live wallpaper possono essere scaricati tramite l’APK disponibile a questo link di APK Mirror, ed essere installati come tutti gli altri. In caso di problemi vi consigliamo di installare l’applicazione Google Wallpaper dal badge sottostante e di selezionarli tramite essa.