La girandola di offerte sugli store online non si arresta nemmeno oggi ed è appena arrivata un’altra carrellata di sconti su che riguardano il panorama Android. Sono ben cinque gli smartphone il cui street price è continuato a calare in questi ultimi giorni oppure si è andato stabilizzando: HONOR 20, Xiaomi Mi 10 Lite, Huawei P40 Pro, Huawei Mate 30 Pro e Samsung Galaxy S20 Ultra.

Migliori offerte su smartphone Android

L’offerta più interessante di oggi ha per protagonista Huawei Mate 30 Pro, ora disponibile su Emarevolution a 510 euro, con un prezzo sceso definitivamente sotto la “fatidica” soglia dei 550 euro. Certo che si tratta di un dispositivo che è stato sì presentato più di un anno fa, ma rappresenta ancora oggi – NdR, vi ricordiamo che il prezzo di listino è di 1.099 euro -una scelta più che valida: è un prodotto bello, completo e capace di dare filo da torcere anche a smartphone più recenti, come l’altro top di famiglia, Huawei P40 Pro.

Altre offerte

Continuano a scendere i prezzi online di Huawei P40 Pro e Samsung Galaxy S20 Ultra, due tra i protagonisti indiscussi del panorama Android, che adesso sono proposti online rispettivamente a 629 euro e a 1008 euro. Niente male sono anche le offerte che stanno riguardando Xiaomi Mi 10 Lite e HONOR 20, due valide alternative, seppure per motivi diversi, nella fascia tra i 300 e i 250 euro.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Leggi anche: Miglior smartphone Android